lundi 6 février 2017

Margherita - Riccardo Cocciante (English lyrics)


1 commentaire:

  1. Publiée le 24 juin 2013


    Translation of Margherita By Riccardo Cocciante in English . Italian Lyrics Below .
    Testo Margherita Riccardo Cocciante.

    Io non posso
    stare fermo
    con le mani nelle mani
    tante cose devo fare
    prima che venga domani
    E se lei sta già dormendo
    io non posso riposare
    farò in modo che al risveglio
    non mi possa più scordare
    Perchè questa lunga notte
    non sia nera più del nero
    fatti grande dolce luna
    e riempi il cielo intero
    e perchè quel suo sorriso
    possa ritornare ancora
    splendi sole domattina
    come non hai fatto ancora
    E per poi farle cantare
    Le canzoni che ha imparato
    io le costruirò un silenzio
    che nessuno ha mai sentito.
    Sveglierò tutti gli amanti,
    parlerò per ore ed ore
    abbracciamoci più forte
    perchè lei vuole l'amore
    Poi corriamo per le strade
    e mettiamoci a ballare
    perchè lei vuole la gioia
    perchè lei odia il rancore
    Poi coi secchi di vernice
    Coloriamo tutti i muri
    case vicoli e palazzi
    perchè lei ama i colori
    Raccogliamo tutti i fiori
    che può darci primavera
    costruiamole una culla
    per amarci quando è sera.
    Poi saliamo su nel cielo
    e prendiamole una stella
    perchè Margherita è buona
    perchè Margherita è bella
    Perchè Margherita è dolce
    perchè Margherita è vera
    perchè Margherita ama
    e lo fa una notte intera
    Perchè Margherita è un sogno
    Perchè Margherita è il sale
    perchè Margherita è il vento
    e non sa che può far male
    Perchè Margherita è tutto
    ed è lei la mia pazzia
    Margherita è Margherita
    Margherita adesso è mia.

    Margherita è mia.


    Catégorie
    Musique


    Licence
    Licence YouTube standard


    Musique
    « Margherita » par Riccardo Cocciante (Google Play • iTunes)

    RépondreSupprimer